Grazie per avere visitato il sito www.ahlbornorgans.com

Condizioni legali e declinazione di responsabilità

Prima di utilizzare il sito leggere attentamente le condizioni riportate di seguito. L'utilizzo del presente sito è soggetto alle condizioni d'utilizzo qui riportate. Qualora l'utente non accettasse tutte le condizioni, è pregato di uscire immediatamente dal sito. L'utilizzo del sito da parte dell'utente presuppone l'accettazione delle condizioni e della loro valenza vincolante. AHLBORN si riserva la facoltà, a sua esclusiva discrezione, di modificare di volta in volta le presenti condizioni. L'utilizzo del sito in seguito a tali modifiche comporta l'accettazione delle condizioni nella loro versione modificata e della loro valenza vincolante.

Tutela di copyright, marchio commerciale e altri diritti di proprietà intellettuale

Il presente sito, considerato nella sua interezza, così come tutto il materiale in esso contenuto, è tutelato dalle leggi sul copyright e sugli altri diritti di proprietà intellettuale. Per ulteriori dettagli, consultare le informazioni relative a copyright e marchi commerciali fornite separatamente.

Materiale inviato

L'utente riconosce che eventuali commenti, messaggi, invii di materiale, dati, suggerimenti, idee creative, progetti, concetti, consigli su prodotti e altri articoli o materiale divulgato, inviato o offerto a AHLBORN tramite il presente sito o in relazione ad esso, saranno considerati materiale non riservato e non di proprietà del mittente e diventeranno e rimarranno di proprietà di AHLBORN. Tale divulgazione, presentazione od offerta di eventuale materiale inviato implica la cessione a AHLBORN di ogni diritto, titolo e interesse relativi a copyright e ad altri diritti sul materiale inviato. AHLBORN non è tenuta, nè sarà tenuta in futuro, a:

  • 1. mantenere riservato l'eventuale materiale inviato;
  • 2. corrispondere eventuali compensi per l'uso del materiale inviato o in relazione ad esso;
  • 3. a rispondere al materiale inviato.
L'utente dichiara e garantisce che il materiale da lui inviato non viola in alcun modo eventuali diritti di terzi, ivi inclusi, a titolo meramente esemplificativo, i diritti relativi a copyright, marchi commerciali, brevetti, segreti industriali, riservatezza e altri diritti di proprietà o personali. Effettuando l'invio di materiale tramite il sito o in relazione ad esso, l'utente riconosce il diritto, ma non il dovere, di AHLBORN di copiare, pubblicare, distribuire o utilizzare detto materiale inviato, o parte di esso, per qualsiasi scopo, ivi incluso, a titolo meramente esemplificativo, a fini pubblicitari, promozionali, relativi allo sviluppo di prodotti o ad altri fini commerciali, senza che da tale diritto di AHLBORN scaturisca il diritto dell'utente o di terzi a ricevere un compenso. AHLBORN non si impegna nè dichiara di essere in grado di prendere in considerazione o di esaminare tutto il materiale inviato e non può essere ritenuto responsabile del contenuto del materiale inviato sul sito dagli utenti. L'utente si impegna a non caricare, inviare, distribuire o pubblicare in altro modo sul sito materiale che:
  • 1. sia calunnioso, diffamatorio, osceno, offensivo, pornografico, pericoloso o rappresenti una violazione della privacy;
  • 2. costituisca una violazione dei diritti di proprietà intellettuale, ivi inclusi, a titolo meramente esemplificativo, i diritti relativi a copyright, brevetti, segreti industriali o marchi commerciali di persona fisica o giuridica;
  • 3. sia in qualunque modo illecito o sostenga un'attività illecita;
  • 4. che pubblicizzi o proponga finanziamenti, beni o servizi. L'utente è e sarà interamente responsabile del contenuto dell'eventuale materiale inviato.

Collegamenti

Il presente sito potrebbe contenere collegamenti ad altri siti. AHLBORN non potrà essere ritenuto responsabile della disponibilità dei siti terzi, del relativo contenuto o del materiale ottenuto tramite detti siti. Gli eventuali collegamenti ad altri siti e i riferimenti a informazioni, prodotti o servizi di terzi collegati al presente sito non rappresentano nè potranno essere interpretati in alcun modo come un'approvazione, espressa o implicita, di AHLBORN. Eventuali domande o commenti relativi a detti siti dovranno essere indirizzati ai rispettivi operatori.

Prodotti

I prodotti illustrati nel presente sito sono rappresentativi della produzione AHLBORN. Il presente sito non contiene tutti i prodotti AHLBORN. Non tutti i prodotti AHLBORN illustrati nel presente sito sono o saranno disponibili presso tutti i negozi di strumenti musicali o audio. Ogni specifica dei prodotti AHLBORN esposti nel presente sito possono essere modificati senza preavviso.

Declinazione di responsabilità

Il materiale del sito potrebbe contenere imprecisioni o refusi. AHLBORN non potrà essere ritenuto responsabile di eventuali perdite o danni causati o derivanti dall'affidamento fatto dagli utenti sulle informazioni ricavate dal presente sito o tramite lo stesso. È responsabilità dell'utente valutare le informazioni e il contenuto disponibili mediante il sito. Il presente sito e tutte le informazioni e il materiale in esso contenuti potranno essere soggetti a modifica in qualsiasi momento e di volta in volta, senza che ciò comporti l'obbligo di notifica preventiva o successiva.

Nessuna garanzia

Il presente sito e il relativo contenuto sono forniti "così come sono" e secondo il principio di disponibilità. AHLBORN esclude qualsiasi dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, ivi incluse, a titolo meramente esemplificativo, le garanzie di titolarità o di incolumità da programmi dannosi (quali virus, worm o "cavalli di troia") o garanzie implicite di commerciabilità o idoneità per un fine particolare, in relazione al presente sito e al suo contenuto e declina espressamente qualsiasi dichiarazione e garanzia. AHLBORN non dichiara né garantisce che le informazioni contenute nel presente sito siano accurate, complete o aggiornate, che il sito non contenga imperfezioni e che le eventuali imperfezioni vengano risolte. Utilizzando il sito l'utente s'impegna a farsi carico di tutti i rischi connessi a tale utilizzo e a sobbarcarsi la piena responsabilità dell'eventuale mancato utilizzo, della perdita di dati e dei costi connessi alle necessarie attività di assistenza e riparazione dell'attrezzatura e/o del software impiegati in relazione al sito e si impegna altresì a non ritenere AHLBORN responsabile in alcun modo di eventuali danni derivanti o causati dall'uso del presente sito o ad esso relativi. Qualora la legge pertinente in materia non preveda l'esclusione delle garanzie implicite, le declinazioni di responsabilità di cui sopra potrebbero non essere applicabili all'utente in tutto o in parte.

Limitazione di responsabilità

AHLBORN non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile di danni effettivi, diretti, indiretti, speciali, punitivi, incidentali, esemplari o emergenti, o di qualsiasi altro danno, anche nel caso in cui a AHLBORN sia stata segnalata la possibilità che tali danni possano verificarsi, sia in seguito ad un'azione legale in base al principio contrattuale, di responsabilità o a qualsiasi altro principio derivante dall'incapacità di utilizzare le informazioni, i prodotti o il materiale del sito o relativo altresì all'utilizzo del sito, al mancato utilizzo o alle mancate prestazioni dello stesso. L'esclusione o le limitazioni di responsabilità per quanto attiene ai danni incidentali o emergenti non sono previste da talune giurisdizioni; pertanto dette esclusioni e limitazioni potrebbero non essere applicabili in tutto o in parte all'utente.

Norme sulla privacy on-line

AHLBORN riconosce l'importanza di tutelare la riservatezza delle informazioni personali e finanziarie dei propri clienti. AHLBORN non vende nè noleggia nomi, indirizzi, indirizzi e-mail o altre informazioni personali dei propri clienti/visitatori. Di seguito si riporta la descrizione di tutte le nostre norme sulla privacy.

Informazioni raccolte da AHLBORN

AHLBORN può raccogliere le informazioni trasmesse dai clienti allo scopo di fornire loro il servizio richiesto. AHLBORN analizza l'uso che i clienti e i visitatori fanno dei propri siti Web, al fine di poter migliorare i servizi forniti e di migliorare costantemente l'esperienza degli utenti. Durante la registrazione al sito Web di AHLBORN, è necessario fornire il proprio nome e l'indirizzo e-mail.

Utilizzo da parte di AHLBORN delle informazioni fornite dai clienti

Qualora l'utente ci comunichi il proprio nome e indirizzo o ci fornisca l'autorizzazione a ricevere messaggi di posta elettronica, potremo contattarlo per fornire informazioni particolari su AHLBORN e sui nostri prodotti. L'invio di messaggi da parte nostra all'utente avviene soltanto se questi ci ha autorizzato a farlo. In ogni altro caso, le informazioni fornite dall'utente vengono utilizzate esclusivamente per migliorare i servizi offerti. AHLBORN ottempera alla normativa sulla protezione dei dati personali del 1998, in vigore in tutti gli stati membri dell'Unione Europea.

Condivisione da parte di AHLBORN con i terzi delle informazioni personali degli utenti

AHLBORN non vende nè noleggia nomi, indirizzi, indirizzi e-mail o altre informazioni personali dei propri clienti. Per la gestione del sito Web, AHLBORN si appoggia a dei fornitori terzi accuratamente selezionati con cui ha stipulato dei contratti di servizi. A seconda dei casi, le informazioni personali degli utenti potranno essere condivise con detti fornitori terzi esclusivamente allo scopo di consentire a AHLBORN di svolgere le attività sopra descritte e in conformità a rigidi obblighi contrattuali in materia di riservatezza. In ogni altro caso, AHLBORN si impegna a non divulgare a terzi le informazioni degli utenti, salvo laddove ciò sia richiesto per legge o in relazione a rivendicazioni o azioni legali. Qualora AHLBORN venga acquisito da altri enti, le informazioni relative ai clienti di AHLBORN potranno essere oggetto della cessione.

Protezione

AHLBORN utilizza sofisticate misure di sicurezza per garantire la protezione delle informazioni fornite dagli utenti. Nonostante vengano presi rigorosi provvedimenti volti a tutelare i nostri siti Web e tutte le informazioni ivi contenute, è opportuno tenere conto del fatto che la trasmissione di informazioni via Internet non può in alcun modo essere protetta dall'accesso da parte di destinatari indesiderati.

Informazioni sui cookie

AHLBORN si riserva la facoltà di utilizzare dei cookie per migliorare l'utilità dei siti Web, a vantaggio dei clienti e per ottimizzare i servizi offerti. I cookie sono piccole porzioni di dati che vengono salvate sul disco fisso dell'utente quando questi accede al sito. è possibile impostare il proprio computer in modo che non accetti i cookie.

Accettazione delle norme sulla privacy. Modifiche

Tramite l'accesso al sito Web di AHLBORN e l'utilizzo dello stesso, l'utente acconsente affinchè AHLBORN raccolga, utilizzi e divulghi le informazioni da questi fornite nei modi descritti nelle presenti norme sulla privacy. AHLBORN si riserva la facoltà di modificare di quando in quando le norme sulla privacy o la prassi relativa. Si consiglia pertanto agli utenti di consultare periodicamente questa pagina per poter disporre di informazioni aggiornate. L'utente verrà informato delle eventuali modifiche apportate alle norme sulla privacy tramite la pubblicazione delle stesse sul sito Web o in altro modo prima che le informazioni personali vengano utilizzate in un modo diverso da quanto precedentemente stabilito dalle norme sulla privacy.

Copyright - Informazione sul Copyright e sul marchio

Copyright © 2006 AHLBORN - Tutti i diritti riservati.

Il materiale riportato nel sito Web www.ahlbornorgans.com è tutelato dalle leggi sui diritti relativi al copyright, ai marchi commerciali e/o su altri diritti di proprietà intellettuale. Detto materiale è di proprietà di AHLBORN oppure viene utilizzato con il consenso dei rispettivi proprietari. Il suddetto materiale comprende, a titolo meramente esemplificativo, fotografie, immagini, illustrazioni, testo, clip video, clip audio, disegni, logo, marchi commerciali, veste commerciale ed eventuale altro materiale contenuto nel sito, nonchè il software utilizzato per la progettazione e lo sviluppo del sito stesso. Tutti i diritti riservati.

I nomi e i marchi AHLBORN, i loghi e tutti gli altri marchi legati a AHLBORN rappresentati nel sito, siano essi registrati o non registrati, sono marchi commerciali o di servizi appartenenti a AHLBORN per tutti i paesi del mondo.

Il materiale contenuto nel sito viene presentato esclusivamente a scopo informativo e pubblicitario. Il sito è stato creato esclusivamente per uso privato, personale e non commerciale. Agli utenti è consentito scaricare o copiare il materiale presente sul sito esclusivamente per fini personali e non commerciali. Lo scaricamento o la copia di detto materiale non fanno scaturire in capo all'utente alcun diritto, titolo o interesse relativo al materiale o al software. È fatto espresso divieto di riprodurre (salvo nel caso d'uso personale e non commerciale), pubblicare, trasmettere, distribuire, esporre, rimuovere, eliminare, integrare o modificare in qualsiasi altro modo, creare prodotti di derivazione, vendere o prendere parte alla vendita del presente sito, del materiale presente sul sito o del relativo software. È fatto divieto assoluto di utilizzare in qualsiasi altro modo il materiale riportato sul sito, ivi inclusa la riproduzione a fini diversi dall'uso personale e non commerciale, la modifica, la distribuzione o la ripubblicazione, in assenza del permesso scritto espressamente concesso da AHLBORN.